EnglishItalian

Corso di Programmazione PLC Siemens per Principianti

Stai cercando un Corso di Formazione per imparare a Programmare i PLC da zero? IO PROGRAMMO offre un Percorso di Formazione per tutte le persone che vogliono programmare PLC da zero anche senza esperienza. Il corso è basato sul PLC Siemens S7-1200/1500, ma è adatto anche ad altre marche di PLC.

I lavori del futuro: Uno sguardo a ciò che accadrà nel 2024 e oltre 

(Adobe Stock)

Non è un segreto che il mondo del lavoro stia cambiando, con la tecnologia sempre più diffusa nella nostra vita quotidiana, è naturale che questo abbia un effetto sui tipi di lavoro richiesti, anche nel futuro.

Quindi, cosa ci riserva il futuro? Quali saranno i lavori più richiesti nel 2024 e oltre?

Diamo un’occhiata!

Manager di avatar 

Uno dei lavori più richiesti del futuro sarà quello dell’avatar manager.

Man mano che sempre più aziende si spostano online, ci sarà sempre più bisogno di qualcuno che gestisca questi avatar e si assicuri che rappresentino correttamente l’azienda. 

Specialisti dell’e-commerce 

Il commercio elettronico diventerà sempre più popolare negli anni a venire, quindi è logico che anche le professioni legate a questo settore subiranno un’impennata.

Le aziende avranno bisogno di persone esperte nella creazione e nella gestione di piattaforme di e-commerce, oltre che di persone abili nel marketing e nell’indirizzare il traffico verso questi siti. 

Elettricisti 

Con l’aumento delle auto elettriche e di altre forme di energia alternativa, gli elettricisti saranno molto richiesti.

Avremo bisogno di persone esperte nell’installazione e nella manutenzione delle stazioni di ricarica, oltre che di persone in grado di cablare case e aziende per l’energia solare.

Tecnici 

Dato che il nostro mondo si affida sempre più alla tecnologia, anche i tecnici esperti nella riparazione di dispositivi elettronici saranno molto richiesti.

Dai telefoni cellulari ai computer, fino alla tecnologia indossabile, avremo bisogno di persone in grado di mantenere i nostri dispositivi funzionanti senza problemi.

Uno dei problemi principali di tutti i tecnici alle prime armi è la mancanza di esperienza, possono sapere come riparare un determinato dispositivo, ma spesso non sanno come risolvere i problemi più complessi.

Inoltre, potrebbero non avere familiarità con le tecnologie più recenti, il che può rendere difficile la riparazione di dispositivi che utilizzano tali tecnologie.

 Il mercato del lavoro è in continua evoluzione, ma una cosa rimane costante: ci sarà sempre una richiesta di lavoratori qualificati.

Rimani al passo con i tempi mantenendo le tue competenze aggiornate, grazie a questa videolezione potrai posizionarti per il successo, qualunque sia il futuro!

Clicca Qui e Guardalo Subito >>>

Condividi ora questa guida con i tuoi contatti: