EnglishItalian

Corso di Programmazione PLC Siemens per Principianti

Stai cercando un Corso di Formazione per imparare a Programmare i PLC da zero? IO PROGRAMMO offre un Percorso di Formazione per tutte le persone che vogliono programmare PLC da zero anche senza esperienza. Il corso è basato sul PLC Siemens S7-1200/1500, ma è adatto anche ad altre marche di PLC.

Introduzione ai Data Center prefabbricati

Data center prefabbricato di Schneider Electric

Un data center prefabbricato offre molti vantaggi. Alcuni di questi vantaggi includono costi di gestione inferiori, massima efficienza e molto altro ancora. In questo post daremo un’occhiata più da vicino ai prefabbricati e a tutto ciò che hanno da offrire.

Cos’è un data center prefabbricato?

Un data center prefabbricato è un tipo di data center in cui i componenti vengono prodotti fuori sede e poi trasportati nel luogo in cui esso verrà assemblato.

Questo tipo presenta molti vantaggi rispetto a quelli tradizionali, tra cui costi di gestione inferiori, massima efficienza e molto altro ancora.

Diamo un’occhiata più da vicino a ciascuno di questi vantaggi:

  • Minori costi di gestione: Uno dei maggiori vantaggi dei prefabbricati è che offrono un costo di proprietà inferiore. Questo perché i componenti vengono prodotti fuori sede, riducendo così la quantità di tempo e denaro necessaria per la costruzione di esso.

Inoltre, i data center prefabbricati sono spesso coperti da garanzia, il che può farti risparmiare ancora di più nel lungo periodo.

  • Massima efficienza: Un altro vantaggio dei prefabbricati è che sono molto più efficienti di quelli tradizionali. Questo perché tutti i componenti vengono prodotti in un ambiente controllato e poi trasportati nel luogo in cui verranno assemblati.

Questo elimina la necessità di una costruzione in loco, che spesso può essere caotica e inefficiente. 

Se un tecnico alle prime armi non ha familiarità con l’argomento dei data center prefabbricati, può incontrare diversi problemi, ad esempio, può essere difficile sapere da dove iniziare quando si tratta di assemblare i componenti.

In secondo luogo, non è semplice capire quali componenti vanno dove, e infine, i tecnici inesperti possono commettere errori costosi durante l’assemblaggio.

Come puoi vedere, ci sono molti vantaggi nell’investire in un prefabbricato. Se sei alla ricerca di un costo di proprietà inferiore e della massima efficienza, allora vale la pena prendere in considerazione un data center prefabbricato, e grazie a questa videolezione potrai affrontare meglio l’argomento!

Clicca Qui e Guardalo Subito >>>

Condividi ora questa guida con i tuoi contatti: